UNA LINEA DI PRODUZIONE EFFICIENTE
L’efficienza di un’apparecchiatura è strettamente legata all’affidabilità della linea di produzione.
Le unità Novaclinical sono dotate di sofisticati strumenti ad alta precisione in grado di lavorare con la massima cura su ogni tessuto senza danneggiarlo.

L’ alto valore dei processi aziendali della nostra linea di produzione è certificato UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 13485:2004

INNOVAZIONE E QUALITÀ, IL BELLO DEL SUCCESSO
Ogni giorno nei laboratori di ricerca Novaclinical, un team altamente specializzato composto da ingegneri, medici, tecnici e assistenti effettua approfonditi studi in ambito clinico ed estetico per realizzare le apparecchiature e le biotecnologie più performanti e innovative.

L’efficienza del reparto di Ricerca e Sviluppo è la chiave del nostro successo. Il suo ruolo centrale nel perfezionamento delle tecnologie esistenti applicate agli apparati ha dato vita alla realizzazione di tecnologie proprietarie come RADIO4™, VRF™, 4RFH™, RSS™, VDR™ e molte altre per le quali Novavision Group SpA ha depositato le richieste di brevetto internazionale. Tecnologie che soddisfano pienamente le esigenze dei nostri clienti e rendono unici i nostri dispositivi.

Tutte le fasi della produzione avvengono all’interno della struttura aziendale, nel rispetto di specifici standard di qualità certificati. In più, alimentiamo i nostri stabilimenti con energia alternativa e utilizziamo materiali rinnovabili, o riciclati, per la realizzazione di tutti i nostri apparati. Perché l’innovazione sostenibile migliora la qualità della vita e rende il futuro meraviglioso.

rd_certificazioni