TECNOLOGIE E SOLUZIONI MEDICALI AVANZATE CHE ACCOMPAGNANO LA DONNA PER TUTTA LA VITA
Siamo vicini alla salute delle donne e ci prendiamo cura di loro in tutte le stagioni della vita. Progettiamo apparecchiature di ultima generazione, sviluppiamo biotecnologie all’avanguardia nell’ambito della medicina estetica, della dermatologia e della ginecologia.

L’UNIONE PERFETTA TRA TECNOLOGIA E SALUTE

Novaclinical è la divisione di Novavision Group SpA che progetta e produce apparecchiature di ultima generazione, sviluppa biotecnologie all’avanguardia nell’ambito della medicina estetica, della dermatologia e della ginecologia.

Da oltre 25 anni, i professionisti Novaclinical rispondono alle esigenze di un settore in costante evoluzione, consentendo all’azienda di conservare un ruolo importante nel mercato di riferimento.

In più, la grande attenzione all’investimento nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia rende l’azienda un interlocutore affidabile, in grado di soddisfare completamente le richieste degli operatori del settore e dei consumatori finali.

IL NOSTRO IMPEGNO: PERSONALE SPECIALIZZATO E DISPOSITIVI EFFICIENTI

Il personale specializzato segue in azienda tutte le fasi dell’elaborazione dei dispositivi; dalla ricerca allo sviluppo, passando per la progettazione e la produzione, avvalendosi della collaborazione di un comitato etico composto da medici, ingegneri e tecnici che si dedicano ogni giorno allo studio e alla realizzazione di nuovi apparati tecnologici altamente performanti e a un costante perfezionamento delle tecnologie esistenti.

Il tutto nel pieno rispetto di specifici standard di qualità certificati.

Per massimizzare l’efficacia dei trattamenti sulla clientela finale, Novaclinical offre un vero e proprio percorso formativo che costituisce un valore aggiunto per l’azienda, ormai forte di un riconoscimento medico e scientifico nazionale e internazionale.

LA NOSTRA STORIA ITALIANA AL 100%

Novavision Group SpA è un’azienda italiana al 100% in cui tutto lo stile, il design e il gusto per la bellezza che hanno reso il nostro Paese famoso nel mondo si fondono armoniosamente con l’impiego di materiali e tecnologie all’avanguardia.

Nata nel 1986 grazie alle idee di Flavio Peralda per rispondere concretamente alle esigenze dei clienti delle sue divisioni, Novavision Group ha iniziato a muovere i primi passi partendo dalla divisione Boffi Audio Rack – creata all’interno di Boffi Cucine – dedicata alla progettazione e produzione di diff usori acustici per conto di importanti multinazionali giapponesi e americane.

Ben presto, grazie all’attenzione per l’innovazione tecnologica di Peralda, Boffi Audio Rack è diventata un punto di riferimento nel mercato e si dedica con successo alla realizzazione di videoproiettori ad alta defi nizione, contribuendo alla creazione dei primi schermi al plasma per la sua controllata Vidikron, premiata con ben sette riconoscimenti in America, Francia e Far-East.

A fine anni ’90, l’azienda ha ceduto Vidikron creando la Divisione Display e la Divisione Benessere-Bellezza (oggi rispettivamente Retail and Contract e Medical Aesthetic), che hanno posto le basi per la sua identità attuale. L’attività di ricerca, svolta in collaborazione con l’Università di Pavia e il Policlinico San Matteo di Pavia, aggiunge il giusto prestigio a Novavision Group che è riconosciuta come una delle aziende leader nel proprio settore.

CREA UN FUTURO PIÙ SANO. ENTRA NEL TEAM NOVACLINICAL

Crediamo che proteggere la salute e il benessere di ogni donna siano il valore principale su cui costruire un futuro migliore.

Grazie alla costante capacità di guardare oltre e al desiderio di sviluppare nuove tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, Novaclinical può offrire grandi possibilità di crescita a chi desidera una carriera proiettata nel domani.

Se anche tu vuoi dare al futuro una forma fantastica entrando in un team di professionisti dell’innovazione, unisciti a noi e inviaci il tuo curriculum.

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Allega CV (PDF) (*)

Messaggio

*Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
Privacy Policy

 No Si